Celebrity Fashion Marketing: Developing a Human Fashion Brand
• Develops the concept of the Celebrity as a Human Fashion Brand, which offers a fresh perspective in the Fashion Marketing field. • Includes a broad range of well-known case studies in every chapter, coupled with reflective questions, which can be used for in-class exercises. • Ideal recommended reading for advanced undergraduate and postgraduate students studying Celebrity Fashion and Influencer Marketing, Fashion Marketing, Fashion Brand Management and Consumer Behaviour.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Mastering Fashion Management
-
Anno:2023
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:130 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it