Celestial Lands (Green Edition)
Wolvencrown sono una band ATMOSPHERIC BLACK METAL di Nottingham, UK. A cinque anni dal debutto “Of Bark And Ash”, il quintetto inglese torna con il suo secondo album, “Celestial Lands”. Lo stile della band si basa su strutture lunghe e stratificate di tastiere, con canzoni superano gli otto o nove minuti. La solennità delle tastiere, tuttavia, è bilanciata dalla furia e dalla rabbia dei riff di chitarra e dal ritmo incalzante della batteria, rendendo “Celestial Lands” un lavoro molto vario, con melodie con radici profonde nella tradizione europea. Per i fan di Imperium Dekadenz, Winterfylleth e Wodensthrone.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it