La celiachia come opportunità. Biografia emozionale - Marta Rossetti - copertina
La celiachia come opportunità. Biografia emozionale - Marta Rossetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La celiachia come opportunità. Biografia emozionale
Disponibilità in 2 gg lavorativi
12,10 €
12,10 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


È il racconto del mio percorso di liberazione e comprensione delle radici emotive del sintomo “celiachia”, allergia “permanente” al glutine. Non c’è nulla che il corpo faccia che non sia utile all’evoluzione e alla sopravvivenza. Qualsiasi malattia può essere compresa e non solo curata, cioè può diventare una grande opportunità per esplorare se stessi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

68 p.
9788867862931
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it