The Cell
"The Cell" è l'ultima uscita del musicista californiano David Allred ed è la perfetta appendice al precedente album "The Transition", uscito pochi mesi fa via Erased Tapes. Il cantautore continua la propria maturazione artistica andando alla ricerca della perfezione dei suoni e della melodia. I personaggi, le immagini e le atmosfere create dalle parole di David accompagnano le melodie che si dividono in ballate piano e voce e arrangiamenti più completi, sempre molto minimali. In carriera David ha collaborato con Birger Olsen, Brigid Mae Power, Brumes, The Beacon Sound Choir, Chantal Acda, Heather Woods Broderick, Jung Body e Masayoshi Fujita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it