Cellini. La vita
Legatura in mezza pelle, con titolo al dorso, con nervature. Buonissimo lo stato complessivo del volume e delle pagine che presentano leggera velatura avorio, e segni di fioritura ai tagli. Corredato da CXXXV ( 135 ) illustrazioni nel testo e XV ( 15 ) tavole. Non è specificata la data di edizione. Volume n. I della collana. Numero pagine 524.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it