Cello Concertos
Carl Philipp Emanuel Bach (1714-1788): Concerto in la minore per violoncello e orchestra H.432 Wq. 170; Concerto in si bemolle maggiore per violoncello e orchestra H.436 Wq. 171; Concerto in la maggiore per violoncello e orchestra H.439 Wq. 172.
Lo stile imprevedibile ed estremamente fantasioso che caratterizza la maggior parte della produzione di Carl Philipp Emanuel Bach viene esaltato al massimo in questo disco di sorprendente bellezza dal brillante violoncellista Nicolas Altstaedt e dall’ensemble di strumenti originali Arcangelo diretto con piglio e molto buon gusto da un ispirato Jonathan Cohen, che ci offrono un’interpretazione pervasa da un brio molto coinvolgente.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it