Cello Stories. Storia del violoncello fra il XVII e il XVIII secolo
«Questo cofanetto di cinque dischi è un invito ad un viaggio piuttosto particolare: mediante l’ascolto, ma anche mediante la lettura, attraverserete, guidati dal violoncello, non una storia ma diverse storie. Con questi “Racconti sul violoncello”, cercheremo di mostrarvi come uno strumento e il suo repertorio hanno preso forma, pur mantenendo l’impronta e la memoria delle diverse origini. Ho concepito questo programma musicale partendo dalle mie registrazioni per Alpha – alcune delle queli inedite – per commentare il testo di Marc Vanscheeuwijck e numerose illustrazioni contemporanee.» Bruno Cocset
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it