I celti. Alle origini della civiltà d'Europa - copertina
I celti. Alle origini della civiltà d'Europa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 51 liste dei desideri
I celti. Alle origini della civiltà d'Europa
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Quella dei Celti sembra essere una storia segnata dalla sconfitta e dall'emarginazione. Eppure sembrano essere più vivi che mai. Sono vivi nel contributo che hanno dato al formarsi di un'idea moderna dell'Europa che non comporti "primati" di civiltà, cultura, arte o confessione religiosa. Sono vivi nella lingua e nel folklore di popoli che se ne sentono gli eredi e soprattutto i continuatori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Editore : Giunti Editore Collana: Atlanti del sapere Anno : 2005 Misure, rilegatura: brossura, 14x19 cm c.a., 128 pp., illustrato Stato: ottimo Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 30D-06 MR . 128. . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

I celti. Alle origini della civiltà d'Europa

Dettagli

2005
128 p., ill. , Brossura
9788809040458

Valutazioni e recensioni

  • gab
    interessante

    libro da leggere assolutamente

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it