Celtic Visions
“Celtic Visions” è un’accattivante raccolta di canzoni folk tradizionali e brani strumentali dalla Scozia che formano uno splendido arazzo sonoro realizzato utilizzando pianoforte, arpa, violino e cornamuse. I brani dell’album raccontano storie di druidi e veggenti, di visionari e profeti e sono interpretati da alcuni pluripremiati artisti del genere come Cliar, Gillebrìde MacMillan, Dochas, Bruce MacGregor, Jenna Cumming e tanti altri ancora. “Celtic Visions” è un disco tanto mistico e magico quanto la cultura celtica, un prezioso scrigno di gioielli sonori per apprezzare i diversi stili che caratterizzano il panorama musicale di tradizione celtica, capace di condurre l’ascoltatore tra le nebbie, le valli e le baie incantate delle terre che un giorno ospitarono questo indomito popolo.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it