Il calcestruzzo, un materiale da costruzione utilizzato da secoli, è attualmente oggetto di una rilettura. Gli edifici contemporanei sono dimostrazioni evidenti della gamma quasi illimitata di potenziali applicazioni del calcestruzzo. Le sue straordinarie caratteristiche di versatilità, plasmabilità e flessibilità, sono superiori a quelle di qualunque altro materiale edilizio. L'ultima generazione di edifici dimostra ulteriormente le infinite possibilità di applicazione del calcestruzzo. Questo volume offre una selezione di 60 progetti scelti da Dirk Meyhöfer, accompagnati da un'esaustiva documentazione grafica e fotografica. Il libro presenta, tra le altre, opere di Tadao Ando, Peter Eisenman, OMA, Alvaro Siza, Steven Holl, Zaha Hadid.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it