La cena segreta - Javier Sierra - copertina
La cena segreta - Javier Sierra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La cena segreta
Disponibilità immediata
5,90 €
5,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume rilegato con titoli in oro al dorso, coperta e sovraccoperta leggermente segnate da fattore tempo, contropiatti e risguardi illustrati a colori, pagine in buono stato, testo completamente fruibile, traduzione di Claudia Marinelli, con 1 pianta del convento e della chiesa di Santa Maria delle Grazie (Milano), edizione su licenza del Gruppo Editoriale Il Saggiatore S.p.A., numero pagine 287

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

287 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560848187007

Conosci l'autore

Foto di Javier Sierra

Javier Sierra

Javier Sierra (Teruel, 1971) è uno scrittore spagnolo, laureato in Storia. Giornalista radiotelevisivo, si è specializzato in indagini sui misteri del passato e sui fenomeni apparentemente inspiegabili. I suoi romanzi sono tradotti e pubblicati in oltre quaranta paesi e compaiono ai primi posti delle classifiche degli Stati Uniti. In Italia ha pubblicato La cena segreta (DeA Planeta 2019, già Tropea 2005), La signora in blu (Longanesi, 2008), Lo specchio oscuro (Loganesi, 2011), L'angelo perduto (Longanesi, 2013) e Fuoco invisibile (DeA Planeta, 2018), che si è aggiudicato il prestigioso Premio Planeta e ha conquistato centinaia di migliaia di lettori.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it