Le ceneri di Angela. Adelphi. 1997 - I - Frank McCourt - copertina
Le ceneri di Angela. Adelphi. 1997 - I - Frank McCourt - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le ceneri di Angela. Adelphi. 1997 - I
Disponibilità immediata
7,50 €
7,50 €
Disp. immediata

Descrizione


McCourt Frank. Le ceneri di Angela. Adelphi. 1997 - I.Milano, Adelphi, 1997 - I.

29428

McCourt Frank. Le ceneri di Angela. Adelphi. 1997 - I. In-8. Brossura. pp. 379. Buono

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Le ceneri di Angela. Adelphi. 1997 - I

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570030367360

Conosci l'autore

Foto di Frank McCourt

Frank McCourt

1930, New York

Scrittore statunitense. Giovanissimo, torna con la sua famiglia in Irlanda. Dopo un'infanzia miserabile a Limerick rientra di nuovo negli Stati Uniti. Sopravvive grazie a piccoli e miseri lavoretti e poi si arruola nell'esercito americano, prima di cominciare gli studi di Letteratura che gli apriranno la strada alla professione futura. Diventa infatti professore prima alla scuola superiore e poi all'Università. Autore esordiente all'età di settant'anni, si è deciso a raccontare la sua infanzia e ascensione sociale nel nuovo mondo, pubblicando i due primi volumi delle sue memorie: Le ceneri di Angela (1997), dove le ceneri sono quelle del camino con le quali la madre Angela si riscaldava aspettando il ritorno del marito andato al pub a bersi lo stipendio e Che paese, l'America,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it