Cenni storici delle città di Lecco e Barra.. - Giovanni Pozzi - copertina
Cenni storici delle città di Lecco e Barra.. - Giovanni Pozzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cenni storici delle città di Lecco e Barra..
Disponibilità immediata
49,50 €
49,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 19, pp. 155 (3). Con varie tavole f.t. Bross. orig. Esemplare "manipolato" con tracce d'uso alla legatura ed alcune correzioni coeve nel testo. Difficilme dichirarne la completezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Cm. 19, pp. 155 (3). Con varie tavole f.t. Bross. orig. Esemplare "manipolato" con tracce d'uso alla legatura ed alcune correzioni coeve nel testo. Difficilme dichirarne la completezza.</p>

Immagini:

Cenni storici delle città di Lecco e Barra..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570261502691

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Pozzi

Giovanni Pozzi

(Locarno 1923 - Lugano 2002) filologo e critico letterario svizzero di lingua italiana. Frate minore cappuccino, docente di letteratura italiana all’università di Friburgo (dal 1960), ha approfondito lo studio dell’oratoria sacra barocca e ha curato e commentato opere di G.B. Marino: Dicerie sacre e La strage degl’Innocenti (1960), L’Adone (1976). Ha realizzato l’edizione critica della Hypnerotomachia Poliphili (1964, con L.A. Ciapponi). Della vasta produzione saggistica si ricordano i volumi La parola dipinta (1981), Sull’orlo del visibile parlare (1993), Alternatim (1996, premio Viareggio), Grammatica e retorica dei santi (1997).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it