The Center That Cannot Hold
L'idea alla base del terzo album dei REPLACIRE, TECHNICAL DEATH METAL band di Boston, Massachusetts, era semplice: Scrivere alcuni brani dirompenti per alimentare il mosh pit la volta successiva che questi ragazzi barbuti sarebbero andati in tournée. Il loro ibrido di THRASH, PROG e DEATH METAL li ha portati in tour insieme ai futuri compagni di etichetta Gorguts, Hate Eternal e Beyond Creation. Il gruppo ha dato al lavoro un tono DEATH METAL moderno, incentrato sul ritmo, simile allo stile di The Faceless, Archspire, Gorguts e Revocation.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it