Cento acquerelli preraffaelliti e neogotici inglesi per vetrate. A cura di Fabbri. 1984
Cento acquerelli preraffaelliti e neogotici inglesi per vetrate. A cura di Bernardi Carla. Fabbri. 1984..Milano, Fabbri, 1984.
11315
Cento acquarelli preraffaelliti e neogotici inglesi per vetrate. A cura di Bernardi Carla. Fabbri. 1984.
IN-16. pp. 93
Molto buono. Come da foto. Presenta qualche sottolineatura a penna.
Illustrazioni n.t in b/n e a colori.
Brrossura.
Venditore:
Informazioni:
Cento acquerelli preraffaelliti e neogotici inglesi per vetrate. A cura di Bernardi Carla. Fabbri. 1984..Milano, Fabbri, 1984. 11315 Cento acquarelli preraffaelliti e neogotici inglesi per vetrate. A cura di Bernardi Carla. Fabbri. 1984. IN-16. pp. 93 Molto buono. Come da foto. Presenta qualche sottolineatura a penna. Illustrazioni n.t in b/n e a colori. Brrossura.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it