Cento colpi di chat prima di andare a dormire
Un umoristico resoconto delle conversazioni "hard" via internet di Carmela P. madre "letteraria" di Melissa P. come lei fermamente intenzionata a sfondare nel mondo della letteratura erotica. Sconvolta, ma anche galvanizzata dal successo della figlia, Carmela si lancia dapprima con ritrosia, poi con convinzione, alla scoperta di "stanze" dai nomi eloquenti: "Famolo strano" o "Parole Porke". Qui si intrufola, presenza goffa e comicamente inadeguata, alla ricerca di "masculi" con i "mutanni leopardati" con cui provare il brivido della "trasgressione vittuale", finendo spesso miseramente scaricata. Il gioco si interrompe bruscamente quando il marito Turiddu, scoperta ogni cosa, lancia il computer dalla finestra...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it