Cento giorni a casa. Con audiolibro
Nike, 11 anni, si rende conto di non poter più tornare a scuola: gli sguardi e i rumori dei suoi compagni le risultano insopportabili. Un’ombra si abbatte su di lei impedendole di stare a scuola come tutti gli altri. Poi la piscina coperta della città brucia e Nike e la sua migliore amica Mia vengono coinvolte in un mistero da risolvere. Per fortuna, Mia è la persona più coraggiosa che Nike conosca: osa affrontare sia la polizia che l’antipatico bidello della scuola. Accanto a lei sarà più facile superare ogni paura... Età di lettura: da 10 anni.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:19 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it