Cento opinioni. Sulla pace e sulla guerra dopo l'11 settembre - Mario Arpino - copertina
Cento opinioni. Sulla pace e sulla guerra dopo l'11 settembre - Mario Arpino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cento opinioni. Sulla pace e sulla guerra dopo l'11 settembre
Disponibilità in 3 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Uno dei più lucidi esperti di problemi militari e di relazioni internazionali del nostro Paese, ha raccolto - in ordine cronologico - commenti e riflessioni sui diversi conflitti e sull'assetto geostrategico globale dopo l'11 settembre 2001. Con uno stile giornalistico semplice e chiaro, analizza i singoli avvenimenti, li inserisce nel complesso scacchiere della politica mondiale, e aiuta il lettore a orientarsi tra guerra asimmetrica, nuovi armamenti, stabilizzazione regionale, governi estremisti, ruolo dell'Europa, e a capire che cosa sta avvenendo nello scenario della sicurezza internazionale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

21 gennaio 2022
160 p.
9788842536161
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it