Cento ricette senza latte e derivati, uova e soia
"Cento ricette senza latte e derivati, uova e soia" è dedicato a tutti coloro che per intolleranze alimentari, per allergie o per scelta hanno deciso di eliminare uova e latticini dalla propria dieta, senza ricorrere alla soia come sostituto. Il libro è un ottimo supporto per orientarsi in cucina in modo alternativo e creativo: la preparazione di molte ricette, infatti, segue uno studio sulla sostituzione degli alimenti che permette di non eliminare anche i piatti più classici e gustosi, come le lasagne, le torte rustiche, i "gateau" o moltissimi tipi di dessert. Il lettore potrà così permettersi di preparare in casa propria pasti particolari, etnici o tradizionali all'insegna del piacere per la buona tavola, anche tradizionale. Come nel blog www.ricettesenza.it, curato dalle stesse autrici, le foto sono state scattate direttamente durante la preparazione dei cibi e forniscono un esempio chiaro e immediato del tipo di preparazione proposta, mentre una sezione dedicata alla "curiosità" offre una serie di informazioni e notizie sul valore nutritivo, sulle proprietà organolettiche e sulla storia o la diffusione di alimenti e ricette.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:29 maggio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it