Che cos'è la ginnastica "isometrica" o l'ipnopedia? Che si deve fare se durante una serata in salotto, mentre si conversa con una persona importante, all'improvviso ci prende un'irrefrenabile sonnolenza? E se, quando andiamo a letto, non riusciamo a prender sonno, o siamo invariabilmente con gli occhi aperti già al canto del gallo, mentre avremmo voluto dormire ancora? A queste e ad altre domande rispondono Kohler e Chapelle affrontando tutti gli aspetti noti e meno noti di quel pianeta misterioso chiamato sonno.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it