I cento Torino 2026. 50 ristoranti + 50 piole
I Cento non sono scaramantici e festeggiano la diciassettesima edizione con una guida ricca di novità. Lo schema è sempre il medesimo, quello di successo dal lontano 2010 – cinquanta ristoranti Top, cinquanta ristoranti Pop, cioè trattorie, street food, piole (le osterie tipiche piemontesi) – ma più nuovi che mai sono gli ingredienti della ricetta: quello in corso è un anno ricco di new entry, soprattutto nella sezione “Pop”. È un fenomeno in linea con i tempi, abbiamo tutti voglia di indirizzi accoglienti, buoni e accessibili. Dalla prima edizione, I Cento di Torino è una compagna indispensabile per i golosi torinesi – da sempre o di passaggio – in cerca di un’idea per uscire a cena, pranzare durante una pausa, godersi una fine settimana a tavola. Per ogni locale, dunque, ecco un racconto divertito e divertente, pieno di ironia e aneddoti, perché per decidere dove cenare conta il cibo ma anche, altrettanto, l’atmosfera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it