Cento e uno...Centouno.... i casi nascosti di Castellammare
Anno Domini 1862. Un quadro fosco e torbido, di retroscena scomodi, che potevano, e forse ancora possono, dare fastidio, in quella Sicilia che si appresta a diventare Italia. Ritrovamenti in atti pubblici e bibliografie in passato inosservate, o volutamente ignorate e ai più sconosciute, a che abbiamo il dovere di tirare fuori dal nascondiglio della storia dove erano state riposte. Non e vero che non possiamo cambiare il passato..., basta riscriverlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it