La storia narrata potrebbe essere quella di ciascuno di noi. I protagonisti non hanno nome, forse nell'intenzione dell'autore c'è proprio il desiderio di aiutare il lettore a identificarsi in loro. Due coppie, le tensioni di tutti i giorni, l'insoddisfazione latente della maturità, l'agio, la fame di vita e di emozioni vere e forti, l'amicizia, l'eros, la trasgressione, un finale a sorpresa che lascia spazio a molte interpretazioni.
Venditore:
Informazioni:
La storia narrata potrebbe essere quella di ciascuno di noi. I protagonisti non hanno nome, forse nell'intenzione dell'autore c'è proprio il desiderio di aiutare il lettore a identificarsi in loro. Due coppie, le tensioni di tutti i giorni, l'insoddisfazione latente della maturità, l'agio, la fame di vita e di emozioni vere e forti, l'amicizia, l'eros, la trasgressione, un finale a sorpresa che lascia spazio a molte interpretazioni. Gammarò ed. 2008 brossura con alette, 14,5x21 cm, 180 pp nuovo da giacenze Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi. 37F-41 . . . Perfetto (Mint). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it