Esseri umani, ricci, gatti e cammelli... tutti apparteniamo a uno stesso immenso gruppo, quello del regno animale. Dai tempi dei tempi condividiamo la terra con gli altri esseri viventi considerandoli amici o nemici, compagni o bestie da soma, temendone alcuni e venerandone altri. La parola "animale" origina dal latino anima, e questo ci può forse far comprendere quanto ogni singola creatura possegga un proprio carattere, un proprio spirito. La fotografa Rachael Hale ha catturato quell'anima in tutti i suoi soggetti, proponendocene il ritratto in questo libro. Queste fotografie sono state raccolte con cura e amore in otto anni, e tutte le creature raffigurate sono restate nel cuore dell'autrice.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it