Centoventi Ore
Matrimonio con sorpresa nella storica dimora in Brianza di una delle più importanti famiglie di Milano. La sposa, una Cenerentola dagli occhi verdi e non un grammo di sangue blu nelle vene, dopo aver detto il fatidico "sì", abbandona marito e ricevimento scortata da uno degli invitati. Spettatore attonito di un bacio oltraggioso tra sua moglie e il terzo incomodo, lo sposo non rinuncia ad intrattenere gli ospiti dopo essere rimasto solo: the show must go on. La festa si è conclusa solo alle prime luci dell'alba.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows