Centrafrique - Central Africa
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 31,05 €
Da tempo bestseller della collezione Meg-Aimp e da tempo fuori catalogo, questo album di musica sanza registrata tra i Gbaya della Repubblica Centrafricana dall'etnomusicologo Vincent Dehoux è stato originariamente pubblicato su CD nel 1993. Ora viene ristampato in vinile e CD in occasione della mostra Afrosonica - Soundscapes. Presenta una selezione di “canzoni per il pensiero”: un repertorio intimo che favorisce l'introspezione, accompagnato dal suono ripetitivo e meditativo dei lamelafoni.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it