"The Center is Everywhere" è il nostro primo album. Lo abbiamo creato in circostanze piuttosto straordinarie, in un momento in cui stavamo tutti lentamente sprofondando nella banale distopia di un mondo colpito dalla pandemia. Le nostre vite, a quanto pareva, erano rallentate a passo d'uomo. Normalmente siamo alimentati dal nostro pubblico, ma qualsiasi tipo di tour era fuori da ogni logica. Quindi, abbiamo inciso questo disco. Durante la registrazione di "Company" di Philip Glass e "Transfigured Night" di Arnold Schoenberg, ci siamo trovati attratti da un pervasivo senso di natura selvaggia. L'ipnotico andamento ascendente e discendente dei ritmi e delle trame nel quartetto di Glass (presentato qui in un arrangiamento per orchestra d'archi) sembra abbastanza separato dalle strutture e dalle forme industriali e artificiali. Come il lavoro di Edmund, questi brevi movimenti sembrano fuori dal tempo e ciclici, come maree o fasi lunari che si ripetono eternamente.
Venditore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it