Centrifics
Secondo disco, dopo l’esordio Candlepower dello scorso anno, sempre su Fire Records per la cantautrice losangelina innamorata delle atmosfere Seventies della canzone americana. Anche in questa seconda raccolta di canzoni i riferimenti stabili sono gli stessi: Laura Nyro, Carole King e Joni Mitchell. Dietro il banco dello studio, invece, troviamo Chris Cohen (Deerhoof) che rispetto al primo disco ha dato una sfumatura più calda hai suoni. Rispetto ai brani di Candlepower Marina Allen aggiunge qualche soluzione melodica più ardita. Non le sono nuovi gli scostamenti dalla scala ben temperata, ma in brani come l’opener Celadon pare che abbia ascoltato lungamente Joanna Newsom.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it