Centro Italiano di Studi sull’Alto Medioevo. Spoleto. Atti dei Congressi. ATTI DEL 8° CONGRESSO INTERNAZIONALE DI STUDI SULL’ALTO MEDIOEVO: “LA CULTURA BULGARA NEL MEDIOEVO BALCANICO TRA ORIENTE E OCCIDENTE EUROPEO”. (Spoleto 3-6 novembre 1981)
pp 378, 31 tavv f.t.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1983
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it