Tornano i Pyogenesis, la band tedesca che durante gli anni Novanta ha contribuito ad inventare il gothic metal. Partita nel 1991 come una band death metal con il suo debutto su Osmose, la band di Stuttgart ha poi evoluto il proprio stile in modo molto personale, unendo death, gothic rock, pop punk ed alternative indie rock in una musica trascinante e coinvolgente. Nel 2003 la band ha fermato la sua attività (alcuni membri hanno formato i Liquido, raggiungendo un successo notevole con il brano “Narcotic”, ma sciolti nel 2009) ma è adesso pronta al ritorno sulle scene con il nuovo album “A Century in the Curse Of Time”. Il sesto album della band arriva a ben 13 anni di distanza dal precedente “She Makes Me Wish I Had a Gun” e vede il leader Flo V. Schwarz scrivere brani con tanta verve e rinnovato dinamismo, con un chiaro ritorno al sound più metal e duro dei primi album, in un lavoro che si muove tra Paradise Lost, Entombed, Enslaved e The Beatles, con una bella vena melodica, impatto metal, atmosfere cangianti, arrangiamenti ricercati ed un tiro da paura.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it