Ceramica e arti decorative del Novecento. Vol. 8 - copertina
Ceramica e arti decorative del Novecento. Vol. 8 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ceramica e arti decorative del Novecento. Vol. 8
Disponibilità in 5 gg lavorativi
35,00 €
35,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il volume 8 di "Ceramiche e Arti Decorative del Novecento" esordisce con un ricordo di Doretta Davanzo Poli, che recentemente ci ha lasciato. Pioniera degli studi sul tessuto antico e moderno, Davanzo Poli ha marcato il passo nel campo degli studi di storia della moda e del costume.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il volume 8 di Ceramiche e Arti Decorative del Novecento esordisce con un ricordo di Doretta Davanzo Poli, che recentemente ci ha lasciato. Pioniera degli studi sul tessuto antico e moderno, Davanzo Poli ha marcato il passo nel campo degli studi di storia della moda e del costume. L’Art Dèco Italiano è uno dei protagonisti centrali di questo numero. Non sono, però, solo vetri e merletti a segnare il grande successo del “Made in Italy” degli Anni Ruggenti, bensì anche la ceramica, in particolare quella innovativa e “neoclassica” della Richard-Ginori capitanata dal giovane Gio Ponti.

Dettagli

Periodico
152 p., Brossura
9788892710528
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it