Nelle parole dell'autore, questo testo è una preghiera, un inno, un'esortazione, una denuncia, un presagio, un sogno. È, di fatto, un libro colmo di spiritualità, dove il senso religioso della vita è domanda prima che certezza, emozione prima che ragione, amore prima che angoscia. Come il sole illumina ogni parte della terra, così lo spirito di Dio raggiunge ogni cosa: saper cogliere questo soffio, quest'anima delle cose permette all'esperienza religiosa di farsi poesia, di andare nel mondo, tra ebrei e non ebrei, ovunque ci sia un cuore in ascolto, portando il messaggio di pace e speranza di un popolo che, a dispetto della crudeltà della Storia, "attende e sogna miracoli".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it