Cercando il Colosseo. Ediz. a colori
È vero, tutte le strade portano a Roma, ma qual è quella giusta per raggiungere il Colosseo? Aurelio, gatto romano, non ha dubbi: «sempre dritto». Inizia così l'avventura di Simone alla scoperta della Capitale, il piccolo protagonista cercherà il Colosseo seguendo le orme di un felino simpatico quanto pasticcione. Nelle buffe e delicatissime tavole illustrate, Aurelio svelerà le meraviglie della Città Eterna a Simone, stimolandone la curiosità con piccoli indovinelli in forma di filastrocca, trasformando il percorso in una sorta di gioco, in cui grandi e piccoli scopriranno una nuova, inedita, insolita guida di Roma. Età di lettura: da 5 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:14 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it