Cercare il silenzio - Vincenzo Testa - ebook
Cercare il silenzio - Vincenzo Testa - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cercare il silenzio
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Pellegrini e missionari. Sono due parole che in questo libro non incontriamo molte volte, ma che troviamo poste in relazione nel capitolo dedicato a Santiago di Compostela. In relazione fra loro e in relazione con la parola silenzio, che esprime il concetto intorno al quale ruota e acquista significato l’intero lavoro firmato da Vincenzo Testa: un libro in cui si racconta il lungo pellegrinaggio spirituale che conduce a dare senso compiuto (e quindi anche missionario) alla vocazione del silenzio che l’autore condivide con la moglie Franca. Dalla Prefazione di Roberto Italo Zanini Vincenzo****Testa, laureato in Filosofia presso l’Università degli Studi di Cassino, è diacono e giornalista. Autore del libro Parole dal cuore. Lettera alla mia**sposa (Ed. Paoline), dedicato alla moglie Francesca Maria Forgetta (Franca), insegnante di religione cattolica, con la quale ha fondato l’Eremo di Famiglia “Aquila e Priscilla” di Castelforte (diocesi di Gaeta). Entrambi curano, per deComporre Edizioni, la collana Hermitage/Parole dall’Eremo che, con Cercare il Si**lenziogiunge al quarto volume.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788894879735

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows