Cercatemi
Il titolo di questa raccolta è molto più di un semplice invito: è un richiamo profondo e filosofico. Oltre a richiamare la poesia vincitrice del Premio Nazionale di Poesia “La brace dei ricordi” 2024, traccia un percorso esistenziale, un viaggio attraverso l’essenza della condizione umana dedicato alla continua ricerca della felicità. Una felicità che non è mai lineare, ma si snoda tra le inevitabili delusioni e le gioie più pure, passando per l’amore filiale e fraterno, e abbracciando una solidarietà universale verso i nostri fratelli meno fortunati
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it