Libro Il cerchio di fuoco. Affetti primitivi e relazioni oggettuali nella psicoterapia di gruppo Victor Schermes , Malcolm Pines
Libro Il cerchio di fuoco. Affetti primitivi e relazioni oggettuali nella psicoterapia di gruppo Victor Schermes , Malcolm Pines
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Il cerchio di fuoco. Affetti primitivi e relazioni oggettuali nella psicoterapia di gruppo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
29,80 €
29,80 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Foulkes, Bion e altri hanno identificato la presenza di strati primitivi di emozioni nei gruppi terapeutici, in cui temi universali collettivi e relazioni precoci dell'infanzia sono rivissuti e ripetuti: vengono liberate energie molto profonde che hanno notevoli implicazioni per il cambiamento e la crescita, purché il terapeuta sia in grado di affrontarle. In questo volume molti autori analizzano le dinamiche della psicoterapia di gruppo e guidano il terapeuta a intervenire in modo efficace.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 febbraio 1998
Libro universitario
XVIII-378 p.
9788870785364
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it