Cerco gli spigoli
In questo libro, Corrado Coccia ci invita a esplorare le imperfezioni della vita, quegli “spigoli” che spesso evitiamo ma che, se affrontati, rivelano la loro bellezza nascosta. Attraverso uno stile intenso e poetico, l'autore ci guida in un viaggio dove ogni pagina è un invito a riflettere sulle sfumature della nostra esistenza, a riconoscere e abbracciare le nostre fragilità. Con una scrittura che fonde emozione e introspezione, “Cerco gli spigoli” è un’opera autentica che tocca il cuore. Negli spigoli che graffiano, Coccia trova la materia viva del pensiero, negli spigoli che feriscono, la possibilità di trasformare il dolore in luce.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows