Cerebrale celebrità
In questa raccolta di poesie fisiche e interiori, la parola si fa corpo, respiro, natura. Claudia da Triana scolpisce i versi come se dipingesse: con tratti istintivi, crudi, sensuali. La sua voce poetica attinge dalla terra maremmana, aspra e feconda, dalla carne che vibra e dalla memoria che affonda. Terra, pelle, sangue, fuoco, desiderio e metamorfosi: le poesie raccolte in questo libro sono piccole esplosioni emotive, capaci di scuotere e commuovere. Alcune sembrano emergere dal mito, altre dalla solitudine notturna, tutte da una profonda verità vissuta e mai addomesticata. Questa poesia non si offre per consolare, ma per risvegliare. È una voce che chiama chi ha il coraggio di ascoltare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it