Cernunnos (Blue Edition)
Pionieri della musica atmosferica DARK AMBIENT francese dal 1996, DARK SANCTUARY tornano con il loro ottavo album, “Cernunnos”, il primo dopo quattordici anni. Composte nel corso del 2022, le 11 canzoni di questo album lo rendono uno dei piů variegati che i Dark Sanctuary abbiano realizzato finora, oscillando tra ciň che ha caratterizzato la band per due decenni e nuovi orizzonti musicali. Oscuro ed emotivo al tempo stesso, “Cernunnos” č una nuova pietra miliare nella storia del gruppo. Per i fan di Dead Can Dance, Elend, Ataraxia, Arcana, Ophelia’s Dream ed Autumn Tears!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it