Ces maisons de campagne etaient des fermes - copertina
Ces maisons de campagne etaient des fermes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ces maisons de campagne etaient des fermes
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Introduzione di G.& M.Moguilewsky, rilegatura editoriale rigida, cartonata, leggermente ingiallita ai bordi e con lievi segni di usura alle punte, sovraccoperta illustrata, ingiallita, con leggere tracce di polvere, segni di usura e qualche strappo ai bordi, pagine prettamente illustrate da foto a colori ed in nero nei testi, ingialliti i margini, la pag.69 libera dalla legatura. Numero pagine 74

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561843021587
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it