Cesare Basile
Un pugno di ottimecanzoni, per nulla rassicuranti o piegate al benché minimo bisogno di assecondare chissàquale trend cantautorale dell'ultima ora.Conosciamo bene Basile, un vero outsider, un fuoriclasse che brilla nel novero dei grandiautori italiani per l'eleganza,la classe e il modo, pur se cruento e "sanguinario", con cuicontinua a raccontarci la sua musica e le sue storie. Storie questa volta frutto del suoritorno in Sicilia, del suo impegno nell'ambito dell’Arsenale (federazione siciliana per le artie la musica) e del teatro Coppola occupato di Catania.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it