I ceti dirigenti nella Toscana del Quattrocento
Firenze,10-11/12/1982 2-3/12/1983. A cura del Comitato di Studi sulla Storia dei Ceti Dirigenti in Toscana. Intr.di R.Fubini. Firenze, Papafava Ed. 1987, cm.17x24, pp.XXIV-546, br. Questo volume é stato pubblicato con il contributo del C.N.R.e della Asso
Venditore:
Informazioni:
Firenze,10-11/12/1982: 2-3/12/1983. A cura del Comitato di Studi sulla Storia dei Ceti Dirigenti in Toscana. Intr.di R.Fubini. Firenze, Papafava Ed. 1987,cm.17x24, pp.XXIV-546, brossura Questo volume è stato pubblicato con il contributo del C.N.R.e della Associazione tra le Soc.Storiche Toscane.
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it