Cha Cha Au Harem: Orientica. France 1960-1964
Cercavate forse un referente francese della rivoluzionaria corrente Exotica ? Non dovete affannarvi ulteriormente, perché in questa raccolta potrete recuperare coevi ed antagonisti dei ben più celebrati Les Baxter, Yma Sumac o Martin Denny. E - cedeteci - i protagonisti di questa breve stagione francese non hanno davvero nulla da invidiare ai corrispettivi d'oltreoceano, sfoggiando orchestrazioni à la page ed anche più naturali commistioni con il più vicino medio-oriente. Da Zina Nahid a Kemal Rachid et ses Ottomanes passando per il Trio Joroca e Los Cangaceiros, davvero una selezione coi fiocchi.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it