Cha Cha De Amor
“Cha Cha de Amor” ha segnato le ultime registrazioni di Martin per la Capitol Records prima di passare all’etichetta Reprise di Frank Sinatra. Questo curioso LP è stato un tentativo di cavalcare l’onda della musica cha-cha. E' stato il secondo album di Martin sotto la direzione di Nelson Riddle, che non vedeva l’ora di unirsi alla Reprise (come fece nel 1963). Martin sapeva cantare facilmente nei brani pieni di ottoni vivaci e percussioni latineggianti, ma la musica non riusciva a farlo muovere.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it