La sensibilità fa spesso parte del bagaglio dei grandi artisti e così è anche nel caso di Nora Jane Struthers, che con “Champion” mette a nudo la propria anima. I tredici brani seguono l’album del 2015 “Wake” e l’artista ha scritto e registrato l’album (prodotto a Nashville da Neilson Hubbard) insieme ai Party Line, band con cui negli anni ha costruito una sintonia palpabile. Una finissima abilità musicale e arrangiamenti sorprendenti che sfumano i confini tra folk, roots e rock, per un album in cui Struthers, dopo un esordio che parlava di amori appena nati e nuovi inizi, racconta gioie e dolori della vita adulta. Esalta il legame di una coppia di lunga data, ma deplora anche la presenza sempre più invadente della tecnologia ed espone la sofferenza di una giovane donna alle prese con l’infertilità. “Champion” è una straordinaria vetrina per una voce e un dono narrativo fuori del comune.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it