Fotografie a colori
Cm 22,5x20,5. pp. 160. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). .Per il set della sfilata Prêt-à-Porter primavera-estate 2014 di CHANEL, il 1° ottobre 2013, Karl Lagerfeld ha trasformato il Grand Palais di Parigi in una vasta galleria d'arte piena di opere d'arte CHANEL create appositamente. Il CHANEL Art Book è una documentazione di questa galleria e di questo momento unico nella storia della moda. Lagerfeld ha concepito personalmente ognuno dei dipinti, sculture e installazioni, molti dei quali sono interpretazioni ironiche delle famose icone di CHANEL informate da una sensibilità pop. Qui vediamo dipinti di camelie, scale con catene d'oro come pioli, e una versione cubista della scarpa bicolore che si contendono lo spazio accanto a un robot a forma di bottiglia di profumo Chanel No 5 e una scultura gigante del logo dalla doppia C. La miriade di temi dell'arte ha plasmato allo stesso modo la collezione di Lagerfeld - dagli abiti stampati con tabelle di colori, ai tessuti come tele spruzzate di vernice, agli zaini degli studenti d'arte graffitati - a prova che le creazioni di moda dello stilista e i set in cui vengono mostrate sono essi stessi singole ''opere d'artè'.
Venditore:
Informazioni:
<p>Fotografie a colori</p> Cm 22,5x20,5. pp. 160. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Per il set della <strong>sfilata Pr&ecirc;t-&agrave;-Porter primavera-estate 2014 di CHANEL</strong>, il 1&deg; ottobre 2013, Karl Lagerfeld ha trasformato il Grand Palais di Parigi in una vasta galleria d'arte piena di opere d'arte CHANEL create appositamente. Il CHANEL Art Book &egrave; una documentazione di questa galleria e di questo momento unico nella storia della moda. Lagerfeld ha concepito personalmente ognuno dei dipinti, sculture e installazioni, molti dei quali sono interpretazioni ironiche delle famose icone di CHANEL informate da <strong>una sensibilit&agrave; pop</strong>. Qui vediamo dipinti di camelie, scale con catene d'oro come pioli, e una versione cubista della scarpa bicolore che si contendono lo spazio accanto a un robot a forma di bottiglia di profumo Chanel No 5 e una scultura gigante del logo dalla doppia C. La miriade di temi dell'arte ha plasmato allo stesso modo la collezione di Lagerfeld - dagli abiti stampati con tabelle di colori, ai tessuti come tele spruzzate di vernice, agli zaini degli studenti d'arte graffitati - a prova che le creazioni di moda dello stilista e i set in cui vengono mostrate sono essi stessi singole ''opere d'arte''.</em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2014
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it