Il pianista John Davis esplora la musica con atteggiamento quasi filosofico nel suo ultimo “Changes Over Time”. Il risultato è un piano trio reso forte dalla presenza di Ugonna Okegwo al basso e Jochen Rueckert alla batteria, impegnati in un programma di brani originali e non attraverso cui Davis esplora con maestria una variegata palette armonica, dai motivi più melodici a quelli dove prevale il groove, per condurre l’ascoltatore in una nuova dimensione emozionale di questa rinnovata sensibilità jazz. L’ascolto di “Changes Over Time” vi farà senza dubbio provare momenti di intenso piacere!
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it