Channel metrics. Ediz. italiana
Il volume propone i passaggi algebrici per formulare e comprendere le simulazioni necessarie a controllare i risultati delle azioni di marketing nelle filiere del largo consumo. I destinatari di questo libro sono i marketing manager, gli analisti delle imprese industriali e commerciali e gli studenti dei corsi di laurea specialistici in marketing e trade marketing e dei master. Il testo raccoglie spunti di ricerca nella frontiera del marketing metrics: in particolare analizza gli strumenti necessari a far sì che la metrica di tutti i giorni possa essere consolidata in serie storiche e proiettata in simulazioni. I capitoli 6, 8, 10 sono a cura di Gianpaolo Costantino di SymphonyIRI Group.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:7 novembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it