Chaos Is My Ladder 2
Ransom e V Don si uniscono nell'attesissimo album collaborativo “Chaos Is My Ladder” e, come previsto, le barre tecniche dell'emcee di Jersey City si adattano perfettamente al paesaggio sonoro cinematografico di V Don. Oltre alle apparizioni di Lloyd Banks, 38 Spesh, Eto, J. Arrr, Mad Squablz e Crystal Caines, i due hanno realizzato un disco perfetto per i loro già incredibili cataloghi, con Ransom che arriva dopo “This Life Made Me” e il suo “No Rest For The Wicked”, e la più recente collaborazione di V Don “Deutsche Marks 3” con Willie The Kid.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it