Chapeter Two. Nia
Edizione in vinile
Ristampa con artwork inedito per questo autentico capolavoro della diaspora spiritual jazz. Licenziato originariamente nel 1974 (quando il gruppo si chiamava semplicemente Juju) dalla leggendaria Strata-East il disco viaggiava tra roboanti esperimenti impro-jazz e richiami solenni alla tradizione pan-africana, introducendo quelle progressive linee jazz-funk che avrebbero poi preso il sopravvento nella successiva mutazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it